Termini e condizioni

Conclusione del contratto

Il contratto stipulato tra Farcoz Couture srl ed il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Farcoz Couture srl, in ogni caso, salvo buon fine del relativo pagamento.

Con la compilazione on-line dell’ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.

 

Taglie e vestibilità

Le taglie variano considerevolmente a seconda dello stilista. Consultate la “Tabella Taglie” dove poter convertire le taglie internazionali.

Se il cliente necessitasse di maggiore aiuto, contattateci per domande o delucidazioni inviando una mail a farcozcouture@alice.it

 

Prezzi

I prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA per tutti i Paesi dell’Unione Europea. Per i paesi esterni all’Unione Europea i prezzi sono esenti IVA e non comprendono i dazi doganali il cui pagamento dovrà essere effettuato al momento della consegna.

 

Garanzie e originalità del prodotto

Tutti i prodotti venduti tramite il sito sono coperti dalla garanzia del produttore per i difetti di conformità e dall’originalità del marchio.

La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione allegata.

In caso di difetto di conformità, Farcoz Couture Srl provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di controllo, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, ove applicabili, nonché i costi di trasposto se sostenuti.

Nel caso in cui Farcoz Couture Srl, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), essa potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’importo pagato tenendo conto dell’uso del prodotto oppure alla sua sostituzione con un prodotto avente caratteristiche pari o superiori.

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto difettoso dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può esser richiesto a Farcoz Couture Srl per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

 

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, lo stesso dovrà essere restituito dal cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( compresi imballaggio ed eventuali documentazione ed accessori).

 

Gift Box

I clienti possono scegliere, in fase di completamento dell’ordine, la possibilità di inviare l’articolo acquistato come regalo ad un indirizzo differente rispetto a quello di registrazione pur che rimanga all’interno dello stesso Paese. Il prodotto/i verranno inviati all’indirizzo definito dal cliente, in una confezione regalo unitamente ad un biglietto di auguri personalizzabile. Verrà anche richiesto l’indirizzo del mittente, che comparirà sul pacco della spedizione. La fattura ed i prezzi dei prodotti non saranno inclusi nella confezione per le spedizioni all’interno della Unione Europea, ma inviati tramite mail al mittente.

 

Codici promozionali

I clienti che si iscrivono alla newsletter di Farcoz Couture Srl, riceveranno informazioni sui prodotti e le aziende presenti nel catalogo, immagini e presentazioni di eventi e sfilate, aggiornamenti sulle promozioni e codici promozionali.

I codici promozionali, ricevuti tramite e-mail, sono strettamente personali e non cedibili. Ogni codice promozionale, per natura, ha periodo di validità e tale limite di tempo non può essere in alcun modo esteso, in alcuni casi i codici promozionali sono validi esclusivamente per determinati brand o articoli, specificati nella e-mail contenente il codice.

I codici promozionali non sono cumulabili, cedibili e/o vendibili. Farcoz Couture Srl si riserva il diritto di rifiutare ordini effettuati tramite l’utilizzo di codici promozionali che presentino segni di duplicazione  o di utilizzo fraudolento.

 

Reclami

Ogni eventuale reclamo da parte del cliente dovrà essere indirizzato a:

Farcoz Couture Srl Viale Monte Bianco 14 11013 Courmayeur (AO)

e-mail: farcozcouture@alice.it

Le presenti condizioni generali sono disciplinate esclusivamente dalla Legge Italiana.