Resi

Per ottenere l’autorizzazione al reso, é necessario inviare una richiesta scritta a farcozcouture@alice.it specificando il numero d’ordine, il codice dell’articolo che si intende restituire e la modalità scelta per la compensazione:

Cambio taglia: è possibile sostituire i prodotti solo con una taglia differente (qualora disponibile) o anche con un differente colore dello stesso articolo (qualora disponibile). Non è accettata la sostituzione con un articolo differente. E’ necessario richiedere sempre la disponibilità .

Store Credit: verrà inviato al cliente un codice promozionale del valore totale dell’ articolo reso, al netto delle spese di spedizione a carico del cliente, da utilizzare per i successivi acquisti. Il Cliente che vanti un credito ha la facoltà di spenderlo una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso e non é cumulabile con altri

Store Credit. Il suddetto credito é da utilizzarsi interamente per un ordine di valore uguale o superiore.

Rimborso: il rimborso verrà effettuato non appena saranno completate le procedure di controllo qualità, entro 15 giorni, e verificato lo stato della stessa e accettato il reso

La spedizione per il rientro del capo presso Farcoz Couture Srl sarà a carico del Cliente nella misura di 10,00 euro per l’Italia, 20,00 euro per l’Europa, 50,00 euro per tutto il Resto del Mondo. a cui vanno sommate le tasse di importazione, che restano a carico del cliente. Il contributo verrà dedotto dal valore del rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, verrà inviata al Cliente una conferma tramite e-mail con il Numero di Autorizzazione al Reso. Questo dovrà essere scritto sulla lettera di vettura.

Qualora il Cliente avesse pagato l’ordine con carta di credito, l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 30 giorni e sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il periodo é indicativo in quanto può lievemente cambiare in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Perché il reso venga accettato, i capi non devono essere stati indossati, lavati o in alcun modo alterati in maniera tale da presentare segni d’uso,muniti del cartellino di controllo ad esso correlato, dei sigilli di garanzia integri e non manomessi e nella confezione originale (compresi imballaggio e scatole originali, ed eventuale materiale accessorio, quale, a titolo esemplificativo, dustbags, grucce e copri abiti).

I resi devono essere spediti all’interno della scatola nella quale il Cliente ha ricevuto i prodotti e per limitare danneggiamenti alla confezione originale si raccomanda di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti casi la posizione di etichetta o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di usura.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Qualora il Cliente riceva un prodotto difettoso, viene richiesta la prova fotografica prima di autorizzare il reso per merce difettosa.

Non verranno accettati prodotti restituiti senza approvazione e senza una conformità con anche solo uno dei termini e delle condizioni previste dalla politica di reso ai punti sopra.

I prodotti saranno restituiti al Cliente all’indirizzo di spedizione originale.